Prosegue senza sosta la lotta avvincente tra i grandi operatori telefonici, ed in questi ultimi giorni di luglio l’operatore Wind sembra essere il protagonista in assoluto. Oltre alle classiche offerte per i nuovi clienti, nelle ultime ore stanno emergendo alcune iniziative per colpire i suoi ex clienti.

Coloro che in passato erano clienti Wind e attualmente si trovano con altri operatori telefonici, possono aderire ad una delle offerte più convenienti di sempre. Si tratta della Wind All Inclusive Special 8 che può essere attivata entro la giornata di domani, salvo nuove comunicazioni. Per riuscire a convincere i suoi ex clienti, l’operatore arancione ha inviato nei giorni scorsi una comunicazioni via sms contenente l’offerta dedicata.

 

Wind All Inclusive Special 8: ex clienti

Il reparto commerciale di Wind nei giorni precedenti ha selezionato i suoi ex clienti che avevano lasciato in passato il consenso commerciale. Da quello che ci risulta, l’operatore arancione ha deciso di contattare i suoi ex clienti Wind che attualmente si trovano con l’operatore Tim.

L’offerta è considerata conveniente per via del suo prezzo basso, nonostante un’ampia disponibilità di minuti, sms e giga. Infatti, a soli 8 Euro mensili sono inclusi 1000 minuti per chiamare i numeri fissi-mobili nazionali, 500 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G.

L’attivazione dell’offerta si conclude in un qualsiasi negozio Wind aderente all’iniziativa, dove i clienti dovranno eseguire la portabilità del proprio numero. Sono previsti ulteriori costi aggiuntivi al momento dell’attivazione e riguardano il contributo di attivazione pari a 10 Euro e l’acquisto della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro a secondo del rivenditore.

Articolo precedenteWhatsapp: incredibile novità per gli utenti iOS, tutti in delirio per la nuova funzione
Articolo successivoGoogle Play Store: sono oltre 100 le app gratis e scontate di oggi