Il mese di luglio sta per terminare e l’operatore Wind vuole soddisfare il maggior numero di clienti provenienti dalla concorrenza. In attesa di nuove comunicazioni, oggi dovrebbe essere l’ultimo giorno di attivazione di una delle sue migliori offerte.

Stiamo parlando della Wind Smart Online Edition e già leggendo il nome della tariffa, si può intuire il procedimento dell’attivazione. Per aderire a quest’offerta, i clienti interessati devono recarsi sul sito ufficiale dell’operatore e completare la fase d’acquisto. Non c’è l’obbligo della portabilità, quindi gli utenti possono anche attivare una nuova numerazione telefonica.

 

Wind Smart Online Edition

L’offerta sopra elencata propone un grande numero di minuti e giga ad un prezzo inferiore a 10 Euro. Precisamente, a soli 9 Euro mensili, si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 20 giga in 4G.

L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi compagnia telefonica, i quali devono eseguire l’attivazione al seguente link ufficiale. Coloro che svolgono l’acquisto online dell’offerta e scelgono come modalità di pagamento il servizio PayPal, possono ottenere una ricarica gratis dal valore di 5 Euro.

L’erogazione di questo versamento sarà effettuato dopo l’attivazione della nuova sim. I clienti che decidono di non voler aderire a questo servizio, possono eseguire il pagamento con carta di credito oppure alla consegna della nuova sim. Scegliendo questa modalità, gli utenti non potranno usufruire della ricarica gratuita.

Rispetto a tante offerte presenti sul mercato della telefonia mobile, questa promozione non revede nessun costo di attivazione. Bisogna affrontare il costo riguardante la nuova sim che è pari a 10 Euro. Per quanto riguarda il superamento delle soglie, si applica una tariffa di 0,29€/min dopo aver terminato i minuti disponibili. Invece, se vengono superati il numero del traffico dati, la navigazione internet viene bloccata.

 

Articolo precedenteSamsung: smartphone pieghevole ad inizio 2019, arriverà con nuove funzioni e sensori
Articolo successivoXiaomi Mi Max 3 è già disponibile nei negozi, ecco i dettagli