Tim Ten One Go 30 GB e Tim 15 New Go 50 GBTim conclude una promozione e ne attiva altre due davvero eccezionali. Giga e minuti non mancheranno sicuramente ai nuovi clienti Tim, basterà recarsi nei negozi convenzionati e attivare una nuova SIM.

Pass a TIM, arrivano la Tim Ten One Go 30 GB e Tim 15 New Go 50 GB.

Passa a TIM: tanti minuti e Giga a partire da 10 euro per i nuovi clienti!

Le due offerte sono dedicate ai nuovi clienti e possono essere attivate dopo aver effettuato la portabilità da un precedente gestore. Entrambe vanno a sostituire la Tim Ten One Go 50 GB fino ad ora è stata disponibile a soli 10 euro al mese e che potrà essere attivata soltanto dai clienti provenienti da Vodafone.

La prima promozione che andremo a vedere è la Tim Ten One Go 30 GB che non potrà essere attivata dai clienti che effettueranno la portabilità da Vodafone. Il costo mensile ammonta a soli 10,82€ e prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G.

La seconda offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti, non è necessario effettuare la portabilità, anche chi deciderà di acquistare una SIM può averla.

La Tim 15 New Go 50 GB  prevede un costo mensile di 15 euro. Questa permette di ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di traffico dati, ai quali verranno aggiunti, entro 5 giorni dall’attivazione, 47 GB di traffico gratis. La promozione permetterà praticamente di accumulare ben 50 GB di internet.

Le due nuove offerte “Passa a Tim” permetteranno all’operatore di ottenere ancora molti clienti data la grande quantità di Giga disponibili che faranno piacere a numerosi utenti. Un’altra occasione importante sia per i clienti che per l’operatore.

 

Articolo precedenteGoogle rassicura i suoi utenti: per sconfiggere il phishing è necessaria una chiavetta da 20 dollari
Articolo successivoTutti in pericolo: malware nascosti sui server Google su immagini apparentemente innocue