Passa a TIM: due nuove offerte fino a 50 giga e con minuti illimitati

Non manca alcun tipo di offerta qui in Italia e questo gli utenti l’hanno capito. TIM dal suo canto sta cercando per l’ennesima volta di monopolizzare il campo della telefonia, il quale negli anni è stato un gran vero terreno di battaglia.

Molti gestori non si sono lasciati intimorire dalla forza di questo provider che è stato in grado di abbracciare più ambiti insieme. Ora, proprio per battere i prezzi della concorrenza, TIM ha pensato ad alcune offerte che potrebbero certamente ristabilire le gerarchie. Una di queste torna ufficialmente, mentre l’altra è una novità assoluta.

 

TIM: ritorna la Special Top 30GB che lancia la sorella maggiore Special Top 50 Giga

In primo luogo non possiamo non affermare che le promozioni del gestore viste in questo periodo stiano puntando a riconquistare utenti. Infatti lo scopo è quello: battere la concorrenza e riportare a casa gli utenti non troppo convinti in passato.

Per realizzare quest’obiettivo TIM non può non muoversi secondo i suoi schemi. Ritorna quindi la Special Top 30GB, offerta quasi storica che offre tutto a soli 7,70 euro al mese. Ci sono infatti minuti senza limiti per le telefonate urbane ed interurbane verso tutti in Italia ed infine anche 30 giga per la navigazione.

A questa promo va ad aggiungersi una novità impressionante costituita dalla Special Top 50GB, promo top in ogni campo. Il costo mensile è davvero incredibile con soli 10,86 euro a cui far fronte ogni 30 giorni. Al suo interno minuti senza limiti e addirittura la cifra di 50 Giga per navigare ogni mese.

Articolo precedenteiliad concede ad altri 200 mila utenti di attivare la sua offerta low cost
Articolo successivoAndroid: non potete non provare queste applicazioni straordinarie del Play Store