Passa a TIM: 10 euro per avere una nuova offerta da 50 Giga e minuti senza limiti

In TIM gli utenti hanno sempre visto il miglior gestore o quanto meno quel provider che più di tutti ha saputo portare avanti la telefonia. Ovviamente ci riferiamo al panorama italiano, anche se l’azienda ormai vanta varie partnership in giro per l’Europa.

Il punto forte di questo gestore è sicuramente identificato nelle offerte telefoniche, le quali riescono sempre più a venire incontro agli utenti. Ovviamente adesso è più difficile, dato che la concorrenza è aumentata vertiginosamente. Tanti nuovi provider sono arrivati ad offrire promo a prezzi quasi inimitabili e per questi TIM ha deciso di adeguarsi.

 

TIM: la nuova offerta costa davvero poco e offre minuti illimitati con 50 giga in 4G

Ora la situazione è diventata più difficile con l’aria che comincia certamente a farsi pesante. Per questo TIM da vera leader nel campo ha deciso di uscire fuori con una promozione che di sicuro farà tentennare tantissimi utenti in giro per l’Italia.

Leggi anche:  TIM rende felici i nuovi clienti con le offerte low cost da 20GB, 30GB e 50GB

Questa va ad arricchire una famiglia molto conosciuta nella casa, ovvero quella delle Special Top. Infatti ecco la nuovissima Special Top 50 Giga, offerta che va ad adeguarsi e addirittura a superare le promo degli altri operatori.

Al suo interno troverete tanti minuti e giga per la connessione ad un prezzo di soli 10,86 euro al mese. La nuova offerta di TIM porta infatti la possibilità di avere minuti senza limiti verso chiunque voi vogliate e anche 50 giga per la connessione. Ovviamente andrà aggiunto il costo di attivazione di 10 euro con quello della SIM che sarà equivalente.