Wind

Wind si è tuffata in questa calda estate con numerose promozioni rivolte a chi vuole esercitare la portabilità. In linea alla tradizione passata, anche nella stagione estiva il provider ha intenzione di cercare nuovi clienti. Le iniziative low cost rappresentano un’ottimo deterrente per la concorrenza, specialmente quella composta da operatori virtuali o da Iliad.

 

Wind, ecco l’offerta must have con 30 GB a meno di dieci euro

Per l’occasione ecco che arriva un’iniziativa nuova di zecca pensata dal team commerciale di Wind. Per questi giorni di luglio, gli utenti interessati potranno decidere di attivare “All Inclusive Special 8”.

La ricaricabile prevede mille minuti per le telefonate senza limiti verso tutte le utenze nazionali, 500 sms da spedire a tutti insieme a 30 GB di navigazione con le prestazioni 4G. Il costo, come intuibile, è di otto euro, a cui vanno aggiunti altri dieci euro come spese d’attivazione una tantum

Leggi anche:  Android: le 12 applicazioni e giochi in offerta da scaricare ad ogni costo

Rispetto alle indicazioni iniziali, la promo dovrebbe essere disponibile sino al 26 luglio. Una sua proroga però è molto probabile.

Chi ha intenzione di sottoscrivere “All Inclusive Special 8” dovrà per forza di cose ricevere un SMS informativo sul proprio device. Giunto il messaggio, ci si potrà recare in uno store Wind sparso sul suolo italiano per far seguito all’operazione di portabilità.