IliadLa forza di un’azienda non si registra nella qualità delle offerte o dei servizi, ma viene testata nel momento del bisogno, o meglio quando iniziano a sorgere i primi problemi. Iliad, dopo un inizio a dir poco idilliaco, si sta scontrando con la realtà. In tanti hanno iniziato a segnalare l’impossibilità di effettuare o ricevere chiamate verso alcuni numeri di rete fissa.

L’offerta del nuovo operatore francese è, indubbiamente, la migliore sul mercato. Nessun’altra azienda è in grado di garantire quasi tutto illimitato a soli 5,99 euro al mese a tempo indeterminato, è inutile negarlo o cercare di nasconderlo. Sebbene Vodafone (con la Special Minuti a 7 euro), TIM e similari le stiano provando tutte pur di avvicinarcisi, al momento non esiste una valida alternativa aperta ad ogni cliente (la maggior parte sono SMS winback operator attack). Proprio per questo motivo Iliad è recentemente al centro di discussioni, la fama deve guadagnarsela, dato che è ancora sconosciuta nel nostro paese, ed i problemi non la aiutano.

 

Iliad: molti utenti lamentano impossibilità di effettuare e ricevere chiamate

In questi giorni in moltissimi stanno segnalando l’impossibilità di chiamare ricevere chiamate verso/da alcuni numeri di rete fissa. Le difficoltà, stando a quanto raccolto in rete, non sono particolarmente diffuse, anzi, sono limitate quasi esclusivamente ai numeri Infostrada e Tiscali (in cui è attiva la fibra FTTH).

Al momento non è ancora stata trovata una soluzione al problema, sicuramente legato ad incompatibilità tra le parti o ad alcuni parametri in grado di generare conflitto. Non ci resta che attendere e sperare che Iliad riesca a risolvere il tutto il prima possiible.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSpotify e YouTube Music : inizia lo scontro, account Premium a 0,99€ al mese
Articolo successivoTre Italia: il Grande Cinema 3 sarà gratis fino al 30 settembre (nuova proroga)