EuronicsOttimi sconti online sono disponibili, fino al 2 agosto, direttamente sul sito ufficiale di uno dei più noti rivenditori di elettronica in Italia. Il volantino Euronics garantisce l’accesso a prezzi da capogiro sui principali smartphone Android in commercio e non solo.

Comparandola fra tutti i mesi dell’anno, l’estate è indubbiamente il periodo di minor impatto e d’acquisto dei prodotti di tecnologia. Il motivo risiede nell’investimento di elevate quote di denaro in viaggi vacanze; di conseguenza, il consumatore non dispone di altri fondi con i quali permettersi un nuovo dispositivo.

I rivenditori ne sono perfettamente consapevoli e, per questo, oltre a lanciare uno splendido 50% sul secondo elemento, decidono di presentare sconti online molto interessanti. Il volantino Euronics, valido fino al 2 agosto, è uno di questi.

 

Volantino Euronics: sconti online fino al 2 agosto con tantissime offerte

Direttamente dal sito ufficiale, ogni utente in Italia ha la possibilità di scegliere tra iPhone X a 1149 euro, Galaxy S8 499 euro, Honor 7X a 229 euro, Sony Xperia XZ2 Compact a 569 euro, Galaxy S8+ a 699 euro, Xperia L1 a 139 euro, LG G7 ThinQ a 847 euro, Galaxy A5 2017 a 289 euro, LG G6 a 499 euro, Galaxy J3 2017 a 179 euro, Xperia XZ a 429 euro e Xperia XZ1 a 499 euro.

Regine dell’intero volantino Euronics restano indubbiamente le offerte relative agli ex top di gamma di casa Samsung. La riduzione di prezzo è notevole, ma ne vale veramente la pena?.

Per rispondere alla domanda, ricordando che la spedizione presso il domicilio è sempre a pagamento, non vi resta che collegarvi a questo link e vedere di persona.

Articolo precedentePassa a Wind: arriva la grande offerta low cost con minuti e 30 GB di navigazione
Articolo successivoTruffe telefoniche: fate attenzione ai finti call center Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia