3 Italia: nuova promozione con 30GB e minuti senza limiti, Netflix è gratis per tutti

Per avere un riscontro in termini di utenti, 3 Italia ha sempre prediletto le strade migliori calcolando prezzi e contenuti delle promo. Infatti ci ritroviamo ad analizzare l’operato di un gestore che negli anni è stato forse il più economico in assoluto.

Oggi non è semplice avere la leadership per quanto concerne il mondo della telefonia, e ancor di più se si tratta dell’ambito mobile. Infatti i nuovi gestori hanno messo a ferro e fuoco quella che era la vecchia politica dei prezzi. Oggi i costi sono bassissimi ed i contenuti alle stelle, e proprio per questo 3 Italia ha deciso di adeguarsi in un certo qual modo.

 

3 Italia: la nuova All-IN Master Special ritorna per tutti con Netflix in regalo e molto altro

Per dare sfogo a tutta la sua creatività, l’azienda ha messo su una di quelle promozioni che sarebbe quasi un delitto rifiutare. Infatti, come già avevamo visto mesi fa, ecco un gradito ritorno per gli utenti.

Leggi anche:  3 Italia vuole riprendersi i clienti perduti: da oggi è attiva l'offerta a meno di 10€

La All-IN Master Special fa di nuovo ritorno nel mondo della telefonia mobile e lo fa in grande stile. I contenuti sono sempre gli stessi ma il prezzo è cambiato abbassandosi ancora di più. Ricordiamo che la promo implica minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico dati in 4G.

Il costo mensile equivale a soli 10,86 euro e l’attivazione è gratuita. Avrete inoltre anche il servizio noto come Giga Bank con tutti i giga non utilizzati che saranno disponibili anche nei mesi successivi. In più ecco Netflix gratis per 3 mesi.