Wind è stata protagonista nelle scorse settimane grazie a quella che è stata più volte definita la promozione migliore di sempre per i già clienti. Il brand ha cercato di realizzare due obiettivi reali: da un lato attrarre quanti più clienti possibili, dall’altro consolidare la fedeltà di chi ha già un abbonamento attivo.

 

Wind, come attivare la promozione con 30 GB a costo zero

Per mantenere alta la fedeltà dell’utenza, nulla è migliore di un bel regalo. Wind crede molto in questa regola empirica ed, infatti, rimette in campo la classica “Giga Max 30”. Per coloro che già hanno un piano attivo con la compagnia, ci sono 30 GB di traffico internet completamente a costo zero.

Le nozioni di questa promo sono davvero semplici. Alcuni utenti riceveranno degli SMS informativi con le note di “Giga Max 30” in cui sarà presentata la dotazione web di cui prima.

Attivare la promo è altrettanto elementare. Per accettare l’iniziativa sarà necessario rispondere “Sì” al’SMS giunto sul proprio numero. La soglia dei 30 GB sarà spendibile per un tempo massimo di 90 giorni. Una volta trascorsi i tre mesi, non sono previsti costi extra e nemmeno rinnovi dell’opzione. La connessione sarà valida anche con le performance e le velocità massime del 4G.

Articolo precedente3 Italia: nuova promozione con 30GB e minuti senza limiti, Netflix è gratis per tutti
Articolo successivoPassa a Vodafone con Unlimited x4 Pro: Minuti illimitati e 20 GB al mese