Mobile Base a 1.95 euro

Fastweb Mobile è un operatore virtuale italiano che opera sulla rete di Tim, offre quindi una connessione molto veloce e soprattutto stabile. Meno di un mese fa, durante il suo quinto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima, ha presentato delle nuove offerte.

Alcune delle nuove offerte sono Mobile Freedom, di cui ha raddoppiato i Giga e Mobile Base, di cui parleremo oggi. Inoltre l’operatore, ha anche inserito alcuni smartphone Xiaomi nel listino di dispositivi acquistabili online ad un prezzo super conveniente.

 

Fastweb Mobile: Mobile Base a solo 1.95 euro al mese

L’offerta Mobile Base prevede 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet. Come in tutte le altre offerte, l’operatore include anche il servizio WOW Fi illimitato. Questo servizio vi permette di navigare sotto rete Wi-Fi, in tantissime città italiane.

Il prezzo è di solo 1.95 euro al mese, addebitato sul credito residuo ogni 30 giorni. L’operatore, con la sua iniziativa #nientecomeprima, ha abolito tutti i costi nascosti e tutti i vincoli contrattuali. Infatti è possibile cambiare o disdire l’offerta quando si vuole. Ricordo che la copertura di Fastweb Mobile è del 98% sul territorio nazionale. Inoltre potrete provare gratuitamente la velocità del 4G Plus.

In caso di extrasoglia, potrete chiamare, mandare SMS o navigare, solo se avrete credito sufficiente sulla vostra SIM. Le telefonate vi costeranno solo 5 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. Le telefonate sono valide per l’Italia e per altre 60 destinazioni internazionali. Gli SMS anch’essi li pagherete 5 centesimi di euro ciascuno. Per quanto riguarda la connessione, potete navigare con il servizio WOW Fi, oppure pagherete 2 euro per ogni Giga che consumerete, fino ad un massimo di 10 GB al mese. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, consultate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFacebook torna sui suoi passi e riammette in parte una pubblicità proibita
Articolo successivoCarta di Identità Elettronica: c’è una grande novità che piacerà a tutti