Fastweb Mobile ha aggiunto alcuni smartphone Xiaomi

Fastweb Mobile è un operatore virtuale italiano che pochi giorni fa ha tenuto il suo quinto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima. In occasione di questa evento, ha lanciato delle nuove promozioni per l’estate.

Proprio ieri abbiamo parlato della nuovissima offerta a consumo proposta dall’operatore. Oggi vogliamo avvisarvi dell’inserimento di alcuni smartphone Xiaomi nell’elenco dei dispositivi acquistabili a rate. Il prezzo è davvero conveniente.

 

Fastweb Mobile ha inserito alcuni smartphone Xiaomi nella lista dei dispositivi acquistabili a rate

Il primo smartphone inserito di cui vogliamo parlarvi è il Mi Mix 2, proposto con 3 differenti offerte. Mobile Freedom con minuti illimitati, 100 SMS e 20 GB di traffico internet. Il prezzo cambia a seconda del tipo di pagamento scelto, con carta di credito costa 10 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 99 euro. Pagando con addebito su conto corrente lo pagherete 8 euro al mese con un anticipo di 159 euro. La seconda offerta è Mobile Voce che prevede 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 3 GB di traffico internet. L’ultima offerta è Mobile Giga, che prevede 300 minuti di telefonate verso tutti, 100 SMS e 10 GB di traffico internet. Il costo di queste due ultime offerte è lo stesso di quello esposto per Mobile Freedom. Per questo dispositivo sono previste 30 rate di pagamento.

Il secondo smartphone è il Redmi 5 Plus da 32 GB, pagabile in 24 rate invece che 30, come il precedente dispositivo. Anche in questo caso le offerte proposte con lo smartphone sono Mobile Freedom, Mobile Voce e Mobile Giga a 6 euro al mese con un anticipo di 59 euro. Il prezzo, in questo caso, è lo stesso per qualsiasi pagamento scelto, cioè carta di credito o addebito sul conto corrente.

L’ultimo smartphone tra quelli appena inseriti è il Redmi 5 da 16 GB, anche in questo caso, le rate previste sono 24. Come per i precedenti dispositivi le offerte proposte sono tre: Mobile Freedom, Mobile Voce e Mobile Giga. Il prezzo è per tutte le offerte uguale, 5 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 9 euro, per entrambi i pagamenti. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSamsung Galaxy, i modelli futuri con design senza cornice e secondo display sul retro
Articolo successivoVodafone annienta Iliad, ecco le due offerte con minuti e GB, a partire da 6€