TIML’enorme catalogo delle Passa a TIM si arricchisce di un nuovo prezioso elemento, la 7 ExtraGo New assume connotazioni completamente differenti, mantenendo ugualmente un prezzo più che accessibile per la maggior parte dei consumatori italiani. L’attivazione è possibile a partire dal 19 giugno sia nei negozi che online.

L’obiettivo di TIM si sta evolvendo con il tempo. Forse a causa dell’arrivo di Iliad abbiamo notato un abbassamento dei costi mensili a favore di un incremento dei contenuti e, sopratutto, dei giga mensili. Le nuove Top Go, Super One o similari non sono più allo stesso livello delle precedenti. L’appeal, pur restando lontane anche dalle meno celebri low cost, è maggiore; la rete 4G di TIM è una delle migliori in Italia e più affidabile, almeno adesso, della neonata Iliad.

 

Passa a TIM con 7 ExtraGo New: minuti illimitati e 20GB in 4G al mese

Per sfruttare al meglio tutte le possibilità di connessione viene offerta la TIM 7 ExtraGo New, una buona soluzione da minuti illimitati verso tutti e 20GB di traffico dati in 4G a 7 euro al mese a tempo indeterminato. Come spesso accade nelle Passa a TIM, la maggior parte del traffico dati è un regalo dell’operatore (circa 17GB), per questo motivo all’estero sarà utilizzabile solamente una piccola parte del totale. Nello specifico parliamo di circa 5GB sui 20 effettivamente a disposizione nel nostro paese.

L’attivazione è possibile per i provenienti da operatori virtuali con portabilità del numero di telefono originario e acquisto di una nuova SIM ricaricabile. Il vincolo contrattuale, pena il pagamento di 20 euro, è di 24 mesi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteUMIDIGI Q1: arriva l’unboxing del caricatore wireless, al via la vendita online
Articolo successivoWhatsApp: c’è un trucco per restare offline anche se si entra in chat