Passa a TIM: 3 offerte stupefacenti a soli 10 euro, c'è anche la Top Go con 30GB

Il gestore dei gestori, sia per quanto riguarda la telefonia mobile che fissa, è sicuramente TIM, e in territorio italiano tutti sembrano esserne a conoscenza. Da anni il provider si adopera in tutti i modi per offrire servizi di altissimo livello agli utenti, i quali sembrano apprezzare.

La lotta con gli altri gestori però è cresciuta ancora di più, dato che oltre a Vodafone, 3 Italia e Wind sono arrivati anche altri nomi. Basti infatti pensare a Iliad, nota azienda che adesso offre tutto a prezzo davvero basso. Per riordinare un attimo il tutto, TIM ha pensato ad offrire 3 ottime promozioni per questo fine settimana e tutte a prezzo basso. 

TIM, 3 promozioni con tutto incluso a prezzo davvero basso: è questo il momento per rientrare

La prima delle tre promozioni che abbiamo appena introdotto è la 10 Super Go +17GB Gratis. Questa promozione arriva ad un prezzo di 10,86 euro al mese e permette di avere tutto. Ci sono infatti minuti illimitati verso tutti e 20 Giga in totale per il web in 4G.

A seguire, la seconda promozione che torna è la Special Top 30GB, offerta che ugualmente alla 10 Super Go permette di avere tutto. Avrete infatti minuti illimitati anche in questo caso, ma stavolta ben 30GB per navigare in tutta tranquillità. Il prezzo equivale a 10,86 euro per il primo mese.

L’ultima promozione offerta dall’azienda è invece la Tim Five Go, offerta che non manca in nulla esattamente come le prime due. Questa costa ancora meno con i suoi 7,76 euro al mese e porta 1086 minuti verso tutti con un quantitativo di giga che corrisponde a 16,4 al mese.

Articolo precedenteGearbest offerte Xiaomi: la nostra selezione delle proposte di oggi 16 giugno
Articolo successivoCall Center reclutati da Tim, Wind, Tre e Vodafone truffano i clienti