UMIDIGI ha annunciato il suo caricabatterie rapido wireless UMIDIGI Q1, uno dei dispositivi di ricarica wireless più veloci al mondo. Sembra davvero attraente ed alla moda. A partire da oggi il caricabatterie wireless rapido di UMIDIGI è disponibile all’acquisto tramite  lo store di Gearbest.

UMIDIGI Q1 offre quattro modalità di ricarica wireless, modalità di carica normale 5 W, 7,5 W, 10 W e modalità di ricarica wireless veloce fino a 15 W per l’UMIDIGI Z2 Pro. L’efficienza energetica della ricarica wireless è dell’80%. Per essere più precisi, fornisce una potenza di ricarica wireless a 10W per i dispositivi abilitati al Qi come il Samsung Galaxy S9 / S9 + / S8 / S8 +, Huawei Mate RS, Xiaomi Mix 2S e così via.

Fornisce inoltre una potenza di ricarica di 7,5 W per l’iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus. L’Phone X supporta la ricarica wireless ma massimo fino a 7,5 W. Il Samsung Galaxy S9, S9 + e lo Xiaomi Mix 2S supportano un ingresso di ricarica wireless fino a 10 W. Quindi, se si desidera ottenere una maggiore potenza di ricarica, questo non dipende solo dal caricabatterie rapido, ma anche il dispositivo dovrebbe garantire il massimo input di ricarica.

 

UMIDIGI Q1: il caricatore wireless super rapido è disponibile all’acquisto ad un super prezzo

 

In secondo luogo, è alla moda, bello, portatile e resistente. Lo spessore dell’UMIDIGI Q1 è di soli 5 mm, ma lo spessore medio dello smartphone è di 7,5 mm. Il suo diametro è di soli 100 mm, pesa 82,5 g, quindi è davvero compatto, adatto ai viaggi e può essere facilmente tenuto in una mano.

L’UMIDIGI Q1 ha un design unibody interamente in metallo realizzato in alluminio aeronautico. Si tratta di un dispositivo solido, Premium e di fascia alta. E, ultimo ma non meno importante, il caricabatterie rapido wireless UMIDIGI Q1 è dotato di un chip intelligente e di sistemi multi-protezione per proteggere il vostro dispositivo durante la ricarica.

Supporta una varietà di protezioni tra cui quella da temperature estreme e correnti elevate oltre al rilevamento di corpi estranei. Potete facilmente iniziare a caricare il vostro telefono ad una distanza di 8 mm. Per essere tra i primi a possedere il caricabatterie wireless più veloce al mondo, potete effettuare l’ordine, collegandovi qui. La spedizione inizierà dal 6 giugno. Quindi non è una prevendita, è una vendita di apertura.

Articolo precedenteHuawei Y5, Y6 ed Y7 2018: disponibilità, foto, caratteristiche tecniche e prezzo
Articolo successivoGoogle App v8.6 Beta: nuova grafica, Pixel Buds e funzione segreta inedita