Nuove indiscrezioni sulla scheda tecnica di Xiaomi Mi Max 3

Abbiamo parlato solo pochi giorni fa di alcune indiscrezioni che vedevano a bordo del nuovo Xiaomi Mi Max 3, il processore Qualcomm Snapdragon 710. Anche il CEO dell’azienda, Lei Jun ha confermato che lo smartphone arriverà a luglio.

Manca quindi sempre meno al suo arrivo ma fino ad ora siamo venuti a conoscenza solo della certificazione 3C. Oggi però sono apparse altre indiscrezioni sulla scheda tecnica.

 

Xiaomi Mi Max 3, altre indiscrezioni sulla scheda tecnica

Su Weibo oggi è arrivato un nuovo leak dello smartphone, che ci ha rivelato alcuni dettagli sulla probabile scheda tecnica del dispositivo. Come già annunciato, il Mi Max 3 dovrebbe avere uno schermo da 6.99 pollici in risoluzione Full HD+ e batteria da 5.500 mAh con supporto al Quick Charge 3.

Per la prima volta in questa gamma, potremmo trovare una doppia fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX363 da 20 megapixel. Al momento non abbiamo alcuna informazione sul sensore secondario e sulla fotocamera frontale. Come anticipato gli scorsi giorni, il device dovrebbe montare un chip Qualcomm Snapdragon 710 con 4/6 GB di memoria RAM.

Il sistema operativo pre installato sarà Android 8.1 Oreo con la nuova e attesissima MIUI 10. Fino ad ora questo, è tutto quello che sappiamo, possiamo però aggiungere che, trattandosi di uno smartphone della casa cinese, non possiamo far altro che aspettarci un altro dispositivo degno di nota. Se tutto andrà secondi i piani, il Mi Max 3 dovrebbe essere presentato tra circa un mese. Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori novità, noi vi terremo ovviamente informati.

Articolo precedenteTwitter: con il nuovo aggiornamento gli interessi degli utenti vengono valorizzati
Articolo successivoUlefone X è stato lanciato sul mercato: notch e carica wireless