Sky ItaliaSky tiene molto alla propria clientela e, per renderla felice una volta per tutte, decide di fare un grande regalo a tutti coloro che presentano attiva l’alta definizione. Il pacchetto Sky Cinema è completamente gratis per i primi due rinnovi, in questo modo sarà possibile testarne la funzionalità ed i contenuti, senza spendere un singolo centesimo.

Dopo essere stata per molto tempo additata come una delle realtà più costose al mondo, Sky cerca di cambiare registro e rispondere alla campagna promozionale di Mediaset Premium con una nuova serie di sconti regali per cliente. Dal sito ufficiale ogni abbonato può richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Sport (a patto che già non l’abbia incluso in abbonamento) al prezzo promozionale di 9,90 euro per i primi 12 rinnovi. L’offerta non include alcun costo iniziale, tuttavia prevede una piccola cifra da corrispondere all’atto della disattivazione dei canali precedentemente aggiunti.

 

Sky regala il mondo del Cinema ai propri clienti

Sicuramente più interessante è la possibilità di aggiungere, sempre in maniera completamente gratuita, tutti i canali del Cinema fino al 30 giugno. Essendo un settore poco utilizzato dagli abbonati, Sky ha pensato di regalarlo a tutti i possessori dell’opzione alta definizione, in modo da capire il grande livello delle pellicole acquisite dall’azienda e, eventualmente, continuare la visione anche al termine del periodo promozionale.

A differenza della precedente soluzione, in questo caso sia l’attivazione che la disattivazione sono a costo zero, ma sopratutto automatiche (non è richiesta alcuna vostra azione).

Entrambe le opzioni sono raggiungibili direttamente dal sito ufficiale di Sky, dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali. Non conosciamo fino a quando saranno disponibili, pertanto se interessati vi consigliamo di collegarvi il prima possibile.

Articolo precedenteCoopVoce: nuova offerta piena di giga per gli utenti, battute TIM, Vodafone e Wind
Articolo successivoAmazon ha lanciato un’applicazione per rendere più sicuri i quartieri