Promozione Mediaset Premium da non perdere

Mediaset Premium consapevole di non poter battere Sky sul Calcio e lo Sport in generale, cerca di giocarsela attraversando il campo minato del Cinema. Per il mese corrente è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo abbonamento al costo di 14,90 euro con inclusi tutti i Film, le Serie TV ed i programmi di intrattenimento.

Le battaglie tra due colossi si possono giocare su differenti campi o settori. Mediaset Premium Sky hanno da sempre lottato per l’acquisizione di diritti TV relativi a Calcio e Sport, ma con l’estate hanno scelto di spostarsi sul Cinema e tutto ciò che vi gravita attorno. Da una parte abbiamo l’azienda inglese che lo propone gratis a tutti gli abbonati, dall’altro la realtà italiana cerca di acquisire nuovi utenti con prezzi davvero molto interessanti.

 

Mediaset Premium sfida Sky con una serie di abbonamenti da capogiro

Per il mese di Maggio è stata lanciata una campagna promozionale che vede l’abbonamento a 14,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi, con inclusi i pacchetti Cinema & Serie TV ed alcuni servizi aggiuntivi in genere a pagamento. A partire dal tredicesimo mese, il costo mensile torna ad allinearsi con il listino attualmente in vigore (circa 20 euro).

Come detto, fino alla scadenza annuale si potrà anche sfruttare Premium Play On Demand, Premium Play Mobilità e Alta Definizione. Le opzioni sono molto utili per accedere ai contenuti anche da mobile o alla massima definizione permessa dalla televisione in vostro possesso.

Le offerte di Mediaset Premium sono aperte a tutti con attivazione a 49 euro direttamente dal sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone, la stangata arriva per tutti i clienti ma c’è anche un piccolo regalo
Articolo successivoErg Mobile: Pacchetto 350 Più a soli 10 euro al mese fino al 31 maggio