Wind distrugge 3, TIM e Vodafone con 100GB e Sky tutto incluso

Lo scopo di ogni gestore come Wind è sempre quello di fare meglio anno dopo anno. Stiamo infatti parlando di una delle aziende più facoltose in Italia e in Europa per quanto concerne la telefonia in generale. La compagnia ci ha abituato a grandi offerte e soprattutto grandi prezzi, i quali non accennano a dimnuire.

L’azienda avrebbe preparato qualcosa di molto diverso rispetto al solito e che potrebbe portare al cambio di passo che gli utenti si auspicano da tempo. C’è solo un obiettivo, ovvero quello di ridurre le distanze dai top provider come TIM e Vodafone, distanziando gli ormai noti gestori virtuali.

Wind lancia Sky in una sua nuova promozione, ci sono anche 100 giga gratis ogni mese

La convenienza ha sempre costituito uno dei punti a favore di Wind, azienda che negli anni è cresciuta a dismisura. In merito ai prezzi infatti, il provider ha veramente pochi competitors, dato che gli altri si concentrano molto più sulla quantità e la qualità.

Wind non disdegna però quelli che sono i contenuti, e prepara di continuo nuove offerte in grado di stupire chiunque. La società ormai molto nota anche in Europa, ha pensato infatti ad una nuova promozione che potrebbe sconvolgere l’intero organigramma mobile.

Il nome che dovete segnarvi è Wind Sky Home edition, promozione che tratta l’intero ambito telefonico mobile e fisso con anche la pay TV inclusa. La promo include il telefono di casa con fibra, i giga in mobilità e soprattutto Sky, pay tv più famosa d’Europa.

Più in particolare tutti gli utenti che sottoscriveranno questa promo avranno un pacchetto Sky tutto per loro, lo scatto alla risposta sulle chiamate da casa, la fibra a 1000 megabit e infine 100 gigabyte per connettersi alla rete 4G con una SIM collegata all’abbonamento. Il prezzo di soli 34,90 euro mensili, con un costo di attivazione fisso a 15 euro.

 

Articolo precedenteGoogle Pixel 2: scoperto un nuovo e fastidioso bug, ecco di cosa si tratta
Articolo successivoPlaystation 5: incredibile ma vero, potrebbe arrivare in commercio già tra 2 anni