Scoperto nuovo bug su Google Pixel 2
Scoperto nuovo bug su Google Pixel 2

Mesi fa non facevamo in tempo a parlare di un bug riscontrato su un Pixel di Google che già se ne scovava un altro. Fortunatamente per qualche settimana non si sono riscontrati più problemi, fino ad ora. Oggi un nuovo bug è stato scoperto su Google Pixel 2.

Possiamo dire che quest’anno non è stato un anno felice per i Pixel e soprattutto per i suoi possessori. Molte vulnerabilità sono state scoperte, anche se poi risolte.

Google Pixel 2: scovato un nuovo e fastidioso bug all’interno della fotocamera

Ebbene si, questa volta il bug ha colpito la fotocamera dello smartphone. Molti utenti si sono lamentati di una visibile differenza tra le foto in modalità panoramica scattate con Pixel 2 e Pixel 2 XL. Le foto panoramiche scattate con Pixel 2 sono decisamente fuori fuoco con una perdita di dettaglio non indifferente rispetto alle stesse foto scattate con Pixel 2 XL.

Gli utenti che hanno scoperto questo bug hanno dichiarato che l’immagine scattata con Pixel 2 era a fuoco prima di cliccare il pulsante per scattare la foto. Dopo queste dichiarazioni possiamo quindi dire che è il software a creare la sfocatura alla fotocamera. Le prime segnalazioni sono state fatte ben 5 mesi fa, Google ha poi confermato di esserne a conoscenza e che un fix sia in arrivo a breve.

Secondo le statistiche, i Google Pixel hanno la migliore camera in circolazione sul mercato, per questo motivo i possessori che l’hanno acquistato per questo motivo, hanno tutto il diritto di essere arrabbiati. Soprattutto gli utenti che amano scattare foto paesaggistiche e panoramiche. Ci auguriamo che il team di Google possa rilasciare presto un fix per questo problema, che ricordo, va avanti da ben 5 mesi.

Articolo precedenteFacebook ci spia, ecco l’importantissima dichiarazione di Mark Zuckerberg
Articolo successivoWind distrugge 3, TIM e Vodafone con 100GB e Sky tutto incluso