Sky abbatte Mediaset Premium: il nuovo abbonamento senza parabola e una sorpresa

Per lasciare fuori dai giochi la concorrenza, Sky non ha dovuto nemmeno impegnarsi più di tanto. Infatti l’azienda che ha compiuto veri miracoli nel settore della TV a pagamento è riuscita a fa fuori con le sue promozioni tutti i rivali, soprattutto in territorio italiano.

Mediaset Premium ha infatti tirato i remi in barca, lasciando terreno fertile per il futuro a Sky che a questo punto spinge sull’acceleratore. Ci siamo infatti ritrovati improvvisamente di fronte ad un accordo che parla da sé. La trasmissione reciproca dei canali da parte delle due aziende è ad oggi realtà, ed avrò luogo prossimamente.

Sky vince su Premium grazie al suo nuovo abbonamento senza parabola, c’è un regalo

L’azienda comandata da Rupert Murdoch ha infatti preso il comando, ancora una volta della situazione, relegando Premium al ruolo di spettatore pagante. Infatti saranno ben 9 i canali che la piattaforma italiana concederà a quella straniera, che avrà lo scopo di trasmetterli sulla sua piattaforma. 

Inoltre pare che Sky abbia già definito un nuovo tipo di abbonamento che arriverà entro il prossimo anno per tutti senza distinzione. Si tratta di una soluzione che avrà luogo sulle reti del digitale terrestre, segnando dunque una nuova epoca. Infatti tutti sono abituati alla ormai classica antenna parabolica, la quale in questo caso sarà fatta fuori in favore della cara antenna analogica.

I prezzi saranno diminuiti, proprio come negli ultimi abbonamenti mostrati dal colosso sul suo sito ufficiale. Qui, oltre ai costi ridotti, sembra essere arrivato anche un regalo: sottoscrivendo un abbonamento con Sky, ecco in regalo un televisore da 22 pollici, più precisamente un Philips a schermo piatto.

Articolo precedenteAndroid: Google ha rimosso delle applicazioni molto pericolose dal Play Store
Articolo successivoTim Linea Fissa: i rinnovi mensili costeranno meno di quanto dichiarato