Huawei Mate 10 lite
Huawei Mate 10 lite, la nostra recensione

Annunciato lo scorso anno, Huawei Mate 10 Lite è la versione meno potente ed – ovviamente – più economica di Mate 10 Pro. Nella nostra recensione completa lo abbiamo definito un assoluto best buy, complice l’inarrestabile abbassamento di prezzo su Amazon Italia.

Lo smartphone è proposto oggi a soli 251,00 euro e spedizione Gratuita Prime. Il venditore è assolutamente affidabile, godendo di un feedback positivo.

 

Huawei Mate 10 Lite in sconto assurdo su Amazon Italia

Il dispositivo è caratterizzato da un display LCD da 5,99 pollici FHD+ 2.160 x 1.080 pixel, con rapporto di forma in i 18: 9. Le cornici sono davvero sottili, ed il lettore di impronte digitali è posto sul retro.

Sempre sulla back cover trovano posto due sensori da 16 megapixel + 2 megapixel supportati da un’unità flash a doppio LED; ovviamente, il comparto fotografico è certificato da Leica. Frontalmente trovano posto due sensori da 13 megapixel + 2 megapixel.

Per quanto riguarda la dotazione hardware, Huawei Mate 10 Lite è basato su un chipset proprietario Huawei HiSilicon Kirin 659, con clock a 2,3 GHz e GPU ARM Mali-T830 MP2; non mancano 4GB di RAM e 64GB di storage espandibile. La batteria è da 3,340 mAh non rimovibile e supporta la tecnologia di ricarica rapida.

Di seguito, la nostra recensione completa di questo fantastico smartphone:

Huawei Mate 10 lite, recensione dello smartphone con 4 fotocamere. Lite solo nel nome

Articolo precedenteAmazon manda in crisi Unieuro, Mediaworld e Trony: aumentano le vendite online
Articolo successivoGoogle Chrome: 5 trucchi che non conosci. Le funzioni segrete di cui nessuno ti ha mai parlato