Un nuovo volantino Unieuro appare all’orizzonte e la community italiana è già in subbuglio. In questi primi giorni di Marzo stanno arrivando nuove incredibili offerte riguardanti innumerevoli smartphone e tablet Android. Le proposte sono davvero uniche nel loro genere, con sconti da pazzi e offerte davvero shock.

Dal 1 al 22 Marzo da Unieuro è attivo un nuovo volantino dai risvolti unici e incredibili. Smartphone, tablet, televisori, elettrodomestici e altro ancora vi attendono a prezzi mai visti prima d’ora. Gli acquisti potranno essere effettuati direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, ma anche in tutti i punti vendita sparsi per l’Italia.

Volantino Unieuro: sconti da pazzi e offerte shock fino al 22 Marzo

Siccome le promozioni sono moltissime, per comodità le suddivideremo per azienda, sempre restando nell’ambito degli smartphone. Samsung viene rappresentata dagli ormai soliti Galaxy J3 2016 (disponibile a 129 euro), Galaxy J5 2017 (a 199 euro) e Galaxy A8 (l’ultimo modello presentato a 449 euro).

Di Huawei, invece, vi possiamo dire qualcosa di più. Al primo posto troviamo l’ultimo Mate 10 Pro venduto in promozione a 779 euro, diminuendo le pretese è possibile accontentarsi di un P Smart da 259 euro, ma anche di un Honor 7X (recentissimo smartphone da 249 euro) o Y6 Pro 2017.

Tutte le promozioni elencate nell’articolo, lo ricordiamo, sono valide fino al 22 Marzo (iniziano il 1 Marzo) per l’acquisto sia online che nei negozi. Per comodità e per farvi conoscere da vicino tutte le offerte, di seguito trovate il volantino Unieuro al completo.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi alla pagina ufficiale dell’azienda a partire dal 1 Marzo.

Articolo precedentePassa a TIM: le offerte regalano 30GB in 4G a tutti, ecco come riceverli Gratis
Articolo successivo3 Italia: offerta da 50GB in 4G, Minuti Illimitati, SMS e uno Smartphone Gratis