Veon staccherà il collegamento con l'account Wind
Veon staccherà il collegamento con l’account Wind

La piattaforma Veon sta avvisando tutti i suoi clienti tramite un messaggio all’interno dell’applicazione dei prossimi cambiamenti. Sembra infatti che voglia staccarsi dalle funzioni collegate all’account Wind.

A breve quindi non sarà più possibile gestire i servizi collegati al profilo MyWind impostato dall’utente, cosa che fino ad ora, era un pilastro per tutti gli utenti.

Veon vuole staccare il collegamento con l’account di Wind

Il messaggio che compare nell’applicazione è il seguente: “Gentile utente VEON, ti informiamo che a breve non sarà più disponibile l’account MyWind presente all’interno dell’app. Se sei cliente Wind potrai continuare a gestire le tue SIM con l’app MyWind scaricabile qui. VEON cambia, resta con noi per scoprire tutte le sorprese che ti aspettano!“.

Leggi anche:  Passa a Wind stravolge il mercato con sconti pazzeschi sulla Smart Special 50

Il messaggio, come potete vedere, invita tutti i clienti Wind a scaricare l’applicazione per i servizi di telefonia. Veon non specifica se si allontanerà anche dalle promozioni combinate o solo dal servizio. Probabilmente la piattaforma vuole puntare sulla chat e la condivisione tra gli utenti.

Non ci resta che attendere maggiori sviluppi, nel frattempo potete scaricare l’applicazione MyWind sia per Android che per iOS. Sicuramente sarà un duro colpo per i clienti che erano soliti usufruire delle offerte combinate. Vi ricordo inoltre che potete scaricare da Google Play la nostra nuova applicazione TecnoAndroid per rimanere aggiornati su tutte le news quotidiane.