Google Foto

Google Foto per Android riceverà presto un nuovo aggiornamento. È quanto possiamo dedurre dal rilascio di una nuova versione beta dell’applicazione che non è nient’altro che una galleria fotografica sulla quale archiviare immagini e video senza preoccuparsi dello spazio sulla memoria del telefono.

LEGGI ANCHE: Offerte TRE > arriva ALL-IN Master Digital con 30 GB, minuti ed SMS a 10 euro

La stessa versione beta che grazie ad un teardown del codice rivela un incredibile novità che farà felici tutti gli utenti sempre a corto di memoria. Stiamo parlando della possibilità di ottenere un codice coupon che consentirà all’utente di avere memoria illimitata per caricare sul cloud le proprie fotografie alla massima risoluzione.

Un privilegio che attualmente è riservato ai possessori dei Google Pixel e che presto sarà esteso a tutti i possessori di smartphone Android. Tuttavia, non abbiamo ancora chiaro il meccanismo di ricezione di questo codice coupon che sarà valido per un solo account Google e per un solo dispositivo.

Probabilmente Big G potrebbe regalare questo codice a tutti i clienti più affezionati. In ogni caso, se davvero sarà così, possessori di smartphone con 16 GB di memoria o meno potrebbero trovare la soluzione ai continui messaggi di errore relativi alla memoria piena. Google Foto introdurrà poi altri miglioramenti e funzionalità di cui non sappiamo nulla.

GOOGLE FOTO, ECCO COME AVERE LA VERSIONE BETA IN ANTEPRIMA

Gli utenti più smanettoni, che non si preoccupano di dover fare i conti con bug e malfunzionamenti, possono installare la versione beta di Google Foto. La versione in via di sviluppo, che non ha ancora attivo l’upload illimitato, può essere scaricata come APK da questa pagina.

L’installazione è molto semplice perché uguale a tutte alle classiche installazioni. Tuttavia, sarà necessario avere attiva l’opzione per le origini sconosciute che trovate nel menu applicazioni o sicurezza.

Articolo precedenteVodafone rilascia la data ufficiale del ritorno alla fatturazione mensile
Articolo successivoFalse applicazioni di messaggistica istantanea piratano smartphone Android