Lo abbiamo sperato per molto tempo, ma così non è stato. Il Governo non ha inserito la legge sulle bollette ogni 28 giorni nella nuova Manovra Finanziaria 2018.

Ne abbiamo parlato moltissimo nel corso delle settimane, più volte gli interpreti hanno annunciato che avrebbero inserito nella nuova Manovra, la tanto agognata legge sulle bollette ogni 28 giorni. Con la divulgazione di tutti i 120 articoli, tuttavia, si ha avuta l’ufficialità.

Governo non inserisce nella Manovra la legge sulle bollette ogni 28 giorni

La decisione del Governo, ascoltando gli esperti del settore, era più che scontata. Per troppo tempo hanno posticipato la pubblicazione dei relativi articoli, ecco quindi che era praticamente impossibile poter riuscire ad inserirvi la legge da noi citata.

La speranza, oggi, è vederla con un Decreto Fiscale apposito. Troppo rumore è stato fatto attorno alle bollette ogni 28 giorni, non passerà inosservato. Vedrete che qualcosa cambierà.

Nell’attesa, vi aggiorniamo su quanto accaduto in questi giorni. Vodafone ha ufficialmente annunciato che, nel 2018, tornerà alla fatturazione mensile. Viceversa, gli altri operatori telefonici stanno trattando, alcuni hanno chiesto l’annullamento del diritto di recesso, ma Agcom resiste.

Le bollette, per ora, ma solo per ora, restano ogni 30 giorni. Non ci resta che aspettare e sperare che, per una volta, il Governo ascolti davvero i bisogni e le necessità di noi utenti.

Articolo precedenteWhatsApp e le notifiche per gli screenshot: tutta la verità sulla misteriosa funzione
Articolo successivoWhatsapp rilascia il nuovo aggiornamento 2.17.402, ecco le novità