Vodafone TV
Vodafone TV

Vodafone TV, il set-top-box dell’operatore telefonico che permette ai clienti Vodafone Fibra di accedere a contenuti on demand come show, serie TV ma anche film ed eventi sportivi, si arricchisce di nuove funzionalità. Grazie all’accordo tra Vodafone e Viacom International Media Networks Italia, i canali Paramount Channel e VH1 possono essere messi in pausa con gli utenti che potranno registrare i programmi preferiti e controllare quelli già andati in onda.

Paramount Channel è il canale di Viacom Italia (canali 27 del digitale terrestre e 1041 della Vodafone TV) dedicato a tutti gli amanti di film e serie tv, dai classici ai più contemporanei, mentre VH1 è il canale (canali 67 del digitale terrestre e 1038 della Vodafone TV) dedicato ai fan della musica visto che propone ampia scelta di rotazioni musicali dedicate a generi ed epoche diverse, documentari e film musicali.

Con Vodafone TV è possibile inoltre accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre, al grande Intrattenimento di NOW TV – la Internet TV di Sky – e, grazie ad altre partnership importanti, ad un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini. Su Vodafone TV sono presenti anche le app di Netflix, CHILI, Youtube e i ticket di NOW TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV. Infine, fra le caratteristiche dalla Vodafone TV c’è la possibilità di vedere tutti i contenuti in mobilità grazie all’applicazione per smartphone e tablet.

VODAFONE TV, QUANTO COSTA ATTIVARLA?

Il servizio di Vodafone Italia che difatti integra, in un’unica piattaforma, la tv tradizionale, on demand e Internet TV, può essere attivato da tutti i clienti Vodafone Fibra insieme a NOW TV Intrattenimento al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Per l’attivazione basta recarsi in uno dei centri Vodafone presenti sul territorio nazionale oppure procedere direttamente online, dal sito ufficiale dell’operatore.