Tre non ferma la sua campagna di acquisizione nuovi clienti e proprio in queste ore ha lanciato delle nuove offerte denominate Super Internet 10GB e Super Internet 30GB che in abbinamento al piano dati SuperWeb New permettono di avere rispettivamente 10 Giga di internet in 4G a 5 euro ogni 4 settimane e 30 Giga a 15 euro ogni 28 giorni.

Super Internet 10GB e Super Internet 30GB

Le due promozioni non sono cumulabili e non possono essere attivate da chi è già cliente. L’attivazione può essere effettuata direttamente tramite un centro Tre autorizzato ed è previsto un costo per la nuova SIM pari a 9 euro.

Non sono previsti obblighi contrattuali quindi si può dare disdetta in qualsiasi momento senza pagare penali. Le due promozioni sono attivabili dal 25 Settembre al 19 Novembre 2017 ma molto probabilmente Tre Italia effettuerà ulteriori proroghe anche in vista delle feste natalizie. Purtroppo l’opzione 4G LTE sarà gratuita solamente fino al 31 Marzo 2018 per poi passare ad 1 euro ogni 28 giorni ovvero 4 settimane.

Le due offerte potrebbero comparire anche nell’Area Clienti 3 attraverso la sezione “Offerte Per Te” ma in questo caso verranno addebitati 15 euro come costo di attivazione. Fino al 25 Settembre 2017 le offerte non saranno attivabili quindi è necessario attendere tale data per recarsi presso un centro TRE.

 

 

 

Articolo precedenteXiaomi Mi 7 rumors: supporterá la ricarica wireless rapida
Articolo successivoTIM: ancora poche ore per ricevere 10 euro in regalo