obscure
Dopo snapchat, dopo instagram, dopo Xim, arriva una nuova app per il photo-sharing, ossia per poter condividere le proprie fotografie tra amici, vediamo dunque, Obscure!

La app in questione mette a disposizione dell’utente poche ma decisive funzioni, tra le quali la possibilità di aggiungere particolari filtri, un po come Instagram, e consente di inviarle agli amici, i quali potranno vedere la fotografia originale, sia quella modificata dal filtro, inoltre come per l’ultimo update di BBM, potete eliminare persino la fotografia una volta inviata, anche se essa sia stata già recapitata al terminale del vostro amico, ovviamente, sarà necessario che entrambi i terminali siano connessi al web per poter rispettivamente inviare e ricevere il comando per la cancellazione della fotografia.
Non è tutto, infatti sarà possibile aggiungere adesivi alle nostre foto, personalizzarle con scritte, frasi e ovviamente, l’immancabile funzione messenger, classica di qualsiasi app social.
Per chi volesse provarla, ovviamente è gratuita, inoltre lo staff promette di ascoltare gli utenti fornendo un indirizzo email per eventuali suggerimenti e ovviamente, correzioni e segnalazioni per fix da apportare alla stessa applicazione.
Il download ovviamente è disponibile a fine articolo, come sempre tramite il badge a fine articolo, il quale come sempre vi porterà allo store Google Play.
Diteci cosa ne pensate di questa app nei commenti!
[app]com.obscure.obscure[/app]

Articolo precedenteLe migliori news di questa settimana: Samsung Galaxy A, Motorola DROID Turbo e tanto altro
Articolo successivoShadow Fight 2: un divertentissimo GDR per il vostro Android