Ipmart Italia

Ipmart Italia è di nuovo online. Finalmente è possibile accedere liberamente al forum, tornato nuovamente disponibile online e perfettamente funzionante.

Ipmart Italia Forum è tornato ad essere accessibile online a tutti gli utenti, che ora possono collegarsi tranquillamente al sito senza dover ricorrere a degli espedienti (avevamo mostrato in precedenza come accedere ad Ipmart Italia quando, per un lungo periodo, è rimasto chiuso o, per meglio dire, oscurato) o dover trovare delle alternative ad Ipmart.

Cos’era successo ad Ipmart Italia Forum

Il forum di Ipmart Italia infatti era stato oscurato (si pensava fosse chiuso ma in realtà era possibile ancora accedervi ma non dall’Italia, per cui gli utenti italiani dovevano per forza ricorrere a degli espedienti per aggirare il blocco). Ipmart Italia infatti per gli utenti che sono iscritti rappresenta praticamente un paradiso, dove è possibile trovare davvero di tutto, dalle canzoni agli ebook, ai programmi per pc, alle app Android e tanto altro. Ma Ipmart mette a disposizione per il download anche materiale originariamente a pagamento come molte applicazioni Android e quindi per motivi di copyright è stato oscurato per un periodo piuttosto lungo di tempo.

Come accedere ad Ipmart Italia Forum

Ora che la situazione è cambiata, accedere ad Ipmart Italia Forum è molto più semplice. Non bisogna infatti usare particolari accorgimenti o espedienti, basta semplicemente recarsi sul nuovo sito di Ipmart e ci si troverà nuovamente di fronte alla solita Home Page alla quale gli utenti del forum sono ormai abituati, dove è possibile trovare tutti i collegamenti per le varie sezioni del Forum: cellulari, Apple iOS, Symbian, PocketPc,PALM, PDA & Smartphone, software di Navigazione Mappe per PPC-PNA-Autoradio, Navigatori Satellitari Stand-alone, BlackBerry, Bada & Maemo, la sezione riguardante gli altri smartphone vari come Samsung , Lg, Motorola, Sony Ericsson, Nokia, Fotografia , Grafica & WallPaper, Zona Multimediale (con canzoni, musica e suonerie), Mondo Console (PlayStation, Xbox, Nintendo, ecc), Tutto PC, il mercatino (dove vendere, regalare e scambiare ciò di cui non si ha più bisogno), e delle sezioni non inerenti al mondo della tecnologia ma ideata soprattutto per fare due chiacchiere e spaziare tra argomenti vari in piena libertà, per non far mancare davvero niente agli utenti.

Articolo precedenteFacebook: con Whatsapp non vogliamo guadagnare
Articolo successivoHuawei annuncia Ascend G7 e Mate 7, video e caratteristiche