940x280_banner_solidale_v4_jpg

Il Gruppo Telecom Italia, da sempre attento e sensibile alle tematiche sociali, desidera rafforzare nel periodo natalizio il suo contributo in questo ambito proponendo ai propri clienti di rete mobile TIM di sostenere i progetti per l’alimentazione e la salute di CIAI, Comunità di Sant’Egidio e Save the Children.

A questo scopo promuove la Carta auguri solidali.

Grazie a questa iniziativa si può contribuire alla raccolta fondi per contrastare la malnutrizione di migliaia di bambini in Africa, Asia e America Latina sostenendo con TIM la campagna “Dona un pasto ad un bambino bisognoso”.

Dal 16 al 26 dicembre i clienti TIM che invieranno almeno un SMS da 1€ al 45562 riceveranno entro 48 ore la conferma dell’attivazione della Carta Auguri Solidali che da diritto a mandare gratuitamente gli SMS il giorno di Capodanno, grazie ad un bonus di 500 SMS vs tutti.
Il Bonus di 500 SMS vs tutti (max 100 vs 3 e BIP) sarà utilizzabile esclusivamente dalle 00:00 alle 23:59 del 1 gennaio 2013. 

Il bonus verrà accreditato una sola volta.

Al termine dell’iniziativa Telecom Italia verserà a CIAI, Comunità di Sant’Egidio e Save the Children l’intero ammontare di tutti gli importi effettivamente donati, dividendolo in parti uguali a ciascuna associazione.

Complimenti alla Tim per quest’ottima iniziativa che ci fa pensare, in questo periodo di festa, a chi purtroppo la festa non la vive mai. Quindi perchè non contribuire, anche con poco?

Articolo precedenteSamsung annuncia una nuova docking station audio per il 2013
Articolo successivoSamsung annuncia ufficialmente il Galaxy Grand