Best Face è la funzionalità presente in Note II che verrà introdotta con l’aggiornamento ufficiale 4.1.2 anche  sul Samsung Galaxy S3.

 

 Samsung ha pubblicato un video con la spiegazione di questa nuova funzione. La clip promozionale è appunto chiamata Best Face, e ci spiega come funziona l’applicazione con la proposizione di un esempio classico  d’utilizzo. . Sarebbe una soluzione ideale per foto di gruppo con la migliore resa nelle espressioni. Infatti quando fotografiamo un gruppo di persone è oggettivamente difficile riuscire a realizzare attraverso uno scatto unico una foto con tutti le persone a occhi aperti o girati verso l’obiettivo.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cARsuXKdD8Y

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.