La EA Sports ha presentato ufficialmente Fifa 19 nelle ultime ore. Durante la presentazione di questo fantastico titolo è stato trasmesso un video contenente alcune immagini catturate in game.

Queste immagini hanno svelato la presenza dei certificati ufficiali della Champions League. Questa informazione era già trapelata tempo fa, ma con questa presentazione ne abbaiamo l’ufficialità.

Fifa 19 con Alex Hunter e la Champions League

Il dubbio resta un altro però: come saranno sfruttati questi certificati? Purtroppo non sappiamo ancora se sarà inserita una modalità dedicata o se sarà solo sfruttata la grafica della Champions, ma in ogni caso sarà un bellissimo spettacolo.

Inoltre è stata ufficialmente annunciata anche la terza stagione del “the Journey”. Infatti la modalità il Viaggio avrà un finale, che prenderà il nome di “Alex Hunter: campioni“. Come già detto questo sarà il finale della storia di Alex Hunter, che nei prossimi anni potrebbe però essere sostituito da altri campioni.

 

Fifa 19 è già disponibile ora al pre-ordine sia su Playstation 4 che su Xbox One in tre diverse versioni: standard edition, Champions edition e Ultimate edition. Le tre varianti sono acquistabili rispettivamente al prezzo di 69,99 euro, 89,99 euro e 99,99 euro.

Fifa 19 sarà rilasciato ufficialmente il 28 settembre di questo anno. Per le ultime due versioni però, oltre ad altri vantaggi come pacchetti e giocatori in prestito, avrete diritto anche a tre giorni di accesso anticipato al gioco completo.

Dunque se deciderete di acquistare una tra la Champions edition e la Ultimate edition, potrete giocare a partire dal 25 settembre. Quanti di voi aspettano con ansia questa data? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteApple: renderà le videocamere degli iPhone ancora più intelligenti, recita un brevetto
Articolo successivoGoogle Pixel 3XL: in rete arrivano nuove immagini, notch e cornici ridotte in primo piano