Uno degli elementi più caratterizzanti – e accattivanti, aggiungeremmo – nel settore dei top gamma è sicuramente l’utilizzo del vetro. Questo materiale ha spesso ricevuto critiche a causa della sua fragilità, oltre all’innata capacità di attrarre impronte e macchie. A questo proposito, Xiaomi ha lanciato sul mercato un prodotto che aiuta a gestire tale situazione.

Parliamo di una salvietta per la pulizia dello schermo, disponibile in una confezione da 15 pezzi, e che ha un prezzo di appena 4,9 Yuan a pacco – 0,78 dollari al cambio. Le salviette hanno molteplici funzioni e possono essere utilizzate per gli schermi del computer, occhiali, display degli smartphone, laptop, tablet e monitor per PC. Si asciuga rapidamente, non si sfalda e si possono usare entrambi i lati. Le salviette hanno anche proprietà anti-batteriche.

 

Sì, Xiaomi fa anche salviette

Ogni salvietta è lunga 12,5 cm e largo 10 cm, e ciascuno pezzo è confezionato singolarmente all’interno di un involucro di plastica che nei preserva le proprietà.

Leggi anche: Recensione Redmi 5 Plus: il best buy del 2018!

Le salviettine sono efficienti ed efficaci nelle batteriostasi e non lasciano tracce di detriti sulla superficie. Ha una morbidezza migliore rispetto alle salviettine normali e sopratutto sono inumidite con alcool e tensioattivo commestibili, che possono rimuovere efficacemente polvere e grasso.

Il pacchetto di salviette per schermo è attualmente disponibile esclusivamente in Cina, ma siamo sicuri che presto saranno inserite a listino sui principali siti di import come Gearbest e Banggood. Naturalmente, ci sono tonnellate di alternative che sono disponibili anche nei negozi sotto casa, quindi è improbabile che si tratti di un prodotto destinato all’esportazione.

Acquista Redmi 5 Plus a prezzo super scontato su Amazon Italia!

Articolo precedenteHonor MagicBook è il primo portatile di Honor: Intel Core i7 Kaby Lake R, 8 GB di RAM e GeForce MX150
Articolo successivoFifa 18: il mercato è già crollato per l’attesa dei TOTS