Apple pubblica cortometraggi su iMac Pro
Apple pubblica cortometraggi su iMac Pro

Apple ha voluto dimostrare a tutti i costi la grande potenza del suo nuovo iMac Pro. Per questo, ha contattato filmaker ed esperti di grafica per realizzare sei cortometraggi per mostrarlo in tutta la sua potenza.

Il risultato sono sei corti in cui è possibile vedere iMac Pro in parte delle sue funzionalità. Non è una novità che Apple voglia incentrare la potenza di fuoco sulla libertà creativa che questo dispositivo rende possibile.

Apple mostra la potenza di iMac Pro in sei cortometraggi

L’azienda di Cupertino non si è fatta mancare niente, ha invitato infatti un gruppo di filmaker molto famosi chiedendo di realizzare dei cortometraggi. L’obiettivo di Apple era quello di mostrare la potenza e la versatilità del dispositivo.

https://youtu.be/JN-suUcRdqQ

L’azienda ha dedicato una nuova pagina del proprio sito web e un breve trailer. Sulla pagina è possibile vedere tutti e sei i cortometraggi. Ognuno di essi espone una caratteristica di iMac Pro, al di sotto viene anche presentato l’artista che l’ha creato. Altre informazioni riguardano l’idea del cortometraggio, dettagli sulla realizzazione, video dietro le quinte ed elenco dei software utilizzati.

https://youtu.be/n0GomryiATc

Alcuni artisti hanno anche rilasciato alcune dichiarazioni: “iMac Pro ci permette di pre-visualizzare le cose molto velocemente, così possiamo vedere cosa stiamo facendo e prendere decisioni rapide“. Un altro artista ha aggiunto: “iMac Pro è così potente da non doverci pensare. Puoi solo lavorare“. Non vi resta che recarvi sulla pagina ufficiale di Apple per vedere tutti gli altri corti.

Articolo precedenteWind attacca Vodafone: minuti illimitati, 500 SMS e 20 giga a 12 euro
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9, nessun dubbio sul nome: tutte le caratteristiche