Wind All Inclusive Flash 20 giga

Wind ha deciso di attaccare uno dei suoi concorrenti più importanti: Vodafone. Per riuscire in questa impresa l’operatore telefonico arancione ha lanciato nella giornata di oggi una nuova promozione. Si tratta di Wind All Inclusive Flash 20 giga che offre un pacchetto completo caratterizzato da minuti, messaggi e giga.

LEGGI ANCHE: Iliad in Italia, il lancio è quasi pronto: test per la qualità e debutto il 26 marzo

Un’offerta con i rinnovi ogni 30 giorni che può essere attivata solo dai clienti Vodafone che scelgono di passare a Wind mantenendo il proprio numero. L’attivazione, di cui non ci conoscono i costi, andrà fatta al punto vendita dell’operatore telefonico più vicino ma gli interessati dovranno affrettarsi perché sono necessari dei coupon interni.

Codici disponibili in quantità limitate. Ecco tutti i dettagli della promozione compreso quanto costa.

Wind All Inclusive Flash 20 giga, tutti i dettagli della promozione

  • minuti illimitati verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 500 SMS verso tutti
  • 20 giga di internet in 4G, anche in hotspot
  • 12 euro al mese

I minuti sono illimitati verso tutte le numerazioni: quelle mobili e fisse, anche in Europa, senza scatto alla risposta. Stesso discorso per gli SMS che potranno essere inviati a tutti ma con il limite di 500 messaggi disponibili in 30 giorni. La navigazione internet è garantita da ben 20 giga che potranno essere utilizzati per navigare in 4G e in hotspot.

Esauriti i giga la navigazione continua ma alla velocità ridotta di 128 kbps. Si tratta, dunque, di 20 giga Full Speed che come sempre per tutte le promozioni dell’operatore potranno essere aumentati con l’iniziativa Porta i tuoi amici. Il tutto offerto a 12 euro al mese, pertanto niente cambiamenti imminenti per il passaggio alla fatturazione mensile.

È prevista una penale di 10 euro per coloro che, una volta diventati clienti, non mantengono la SIM attiva per almeno 24 mesi. Questa penale sarà addebitata sul credito residuo al momento del passaggio al nuovo operatore telefonico.

Articolo precedenteTIM e Vodafone sono gli operatori con la migliore migliore velocità di download
Articolo successivoApple pubblica sei cortometraggi per mostrare la potenza di iMac Pro