Huawei-accessori-terze-parti

Huawei è famosa per la presentazione di device che hanno un nome in Cina e che poi arrivano sugli altri mercati con denominazioni completamente differenti. Proprio di recente abbiamo avuto notizie riguardanti il Huawei Enjoy 7S, lanciato lo scorso mese e che sarebbe stato rinominato come Huawei P Smart per i consumatori al di fuori della Cina.  Secondo i rapporti, Huawei probabilmente lancerà lo smartphone in Germania per poi rilasciarlo sul resto del mercato Europeo. Il dispositivo dovrebbe avere un prezzo di 249 euro. Tuttavia, il prezzo sembra essere più alto rispetto al prezzo cinese del Huawei Enjoy 7S. Attualmente in Cina, la variante di memoria da 3 GB di RAM / 32 GB di memoria ha un prezzo di circa 190 euro e la variante da 4 GB di RAM / 64 GB ha un prezzo di 215 euro.
Il telefono dovrebbe essere lanciato entro la fine di Gennaio.

Huawei è pronta a lanciare il suo nuovo medio gamma

 

Oltre a questo, il produttore deve ancora rivelare su quali mercati arriverà effettivamente il Huawei P Smart. Per quanto riguarda le specifiche, molto probabilmente monterà un display FullHD + da 5,65 pollici con un rapporto di forma 18: 9. Lo smartphone è alimentato dal processore proprietario, il Kirin 659 a 2,36 GHz.  La memoria interna può essere espansa fino a 256 GB tramite microSD.

Il device è dotato di due fotocamere posteriori con sensori da 13 MP + 2 MP insieme al flash LED. Davanti, troviamo una fotocamera da 8MP per selfie e videochiamate. Il dispositivo è supportato da una batteria da 3000 mAh e monta Android 8.0 con interfaccia EMUI 8.0. Lo smartphone dual SIM offre opzioni di connettività come il 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.2, GPS e GLONASS. I sensori a bordo comprendono un sensore di prossimità, un accelerometro ed un sensore di luce ambientale. I prossimi giorni potranno fornici maggiori informazioni.

FONTEgizbot
Articolo precedenteNokia 6 (2018) avvistato su Geekbench con Android Oreo e 4 GB di RAM
Articolo successivoFastweb: sconto di 50 euro con “Porta un Amico” fino al 22 gennaio