Dead Alliance
Dead Alliance è un fps in multiplayer a tema zombie

Massive Games, Psyop Games e IllFonic hanno annunciato Dead Alliance, uno sparatutto multiplayer a squadre in prima persona dove gli zombie possono essere usati come armi, previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC il 29 Agosto per 39,99 dollari.

Ecco una panoramica del gioco, secondo maximum Games: “Gli zombi in Dead Alliance non sono solo il nemico; sono armi che possono essere utilizzate strategicamente per distrarre e distruggere nemici ignari. Cattura i morti – o considerati uno di loro. Ambientato in un deserto post-apocalittico in cui le basi militari sono le ultime città-stato dell’umanità, Dead Alliance immerge squadre avversarie di giocatori in una competizione per la sopravvivenza, in un mondo devastato dalla peste zombie. Dispone di una varietà di modalità multiplayer e single-player, tra cui Team Deathmatch, Free for All, King of the Hill e Capture and Hold, nonché la modalità Attrition e Solo Survival, ispirata alla MOBA. Dead Alliance consente ai giocatori di personalizzare e aggiornare i loro carichi con un arsenale di armi ad alta potenza e militari e di avanzate tecnologie di zombie chiamate zMod. Esempi di zMod includono l’Enrager – una bomba feromonica che trasforma un singolo zombie in un soldato dalla forza e resistenza superiori al tuo fianco – e la granata PAM, che fa si che quattro zombie inizino a combattere per te, ma senza aumentare la loro resistenza al danno. Utilizza questi e molti altri zMod disponibili nel gioco per far si che i non morti uniscano le loro forze alle tue!

Leggi anche:  Gran Turismo Sport, ecco quali sono le 163 vetture del gioco

Le copie anticipate di Dead Alliance saranno la “Rapid Domination” Day One Edition del gioco, che contiene bonus loadout con armi e perks unici per l’uso in multiplayer.