TIM
Il gestore blu offre 60 Giga gratis per un mese

TIM mette a disposizione di alcuni utenti uno special bonus per navigare in Internet in modo gratuito. Il bonus parte da un minimo di 4 Giga e può raggiungere il tetto massimo di ben 60 Giga da utilizzare entro un mese dalla data di attivazione. Possono usufruire di questo bonus tutti coloro che acquisteranno un dispositivo (smartphone, tablet, ecc.) che sia commercializzato dal gestore blu.

TIM: ecco come avere 60 Giga in 4G gratis per un mese

Naturalmente il quantitativo di Giga che sarà possibile avere gratis dipenderà dal valore economico del dispositivo acquistato. Maggiore sarà il valore del device, maggiore sarà la quantità di Giga gratuiti che il gestore erogherà agli utenti interessati. Di seguito vi elenchiamo tutte le offerte che vi permetteranno di avere fino a 60 Giga gratis (soltanto se avrete acquistato dal gestore uno qualsiasi dispositivo mobile o un mode). Le offerte sono le seguenti:

Prova TIM Basic: 4 GB alla velocità 4G gratis per 30 giorni se avrete acquistato un Mobile Phone;
Prova TIM Lite: 15 GB in 4G gratis per 30 giorni se avrete acquistato un modem o un key 3G/4G o un tablet 3G;
Promo TIM Small: 15 GB in 4G gratis per 30 giorni se avrete acquistato uno smartphone di fascia bassa;
Promo TIM Medium: 25 GB in 4G gratis per 30 giorni se avrete acquistato uno smartphone di fascia media;
Prova TIM Large: 60 Giga di traffico Internet in 4G gratis per 30 giorni se avrete acquistato un tablet 4G;
Promo TIM Top: 60 Giga di traffico Internet in 4G gratis per un mese se avrete acquistato uno smartphone di fascia alta.

Leggi anche:  TIM, ecco l’offerta per navigare sui social senza consumare traffico e credito

Le summenzionate promozioni potranno essere attivate da oggi, 30 gennaio 2017, fino al 30 settembre 2017. Per sottoscrivere una di queste promozioni dovrete aver acquistato un dispositivo dal gestore e dovrete chiamare il numero 40443.