Huawei
Huawei, il segreto del successo è dovuto ai suoi operai

Dopo l’uscita qualche giorno fa di alcune immagini del presunto Huawei P10, privo dell’ormai iconico tasto posteriore, torniamo nuovamente sull’argomento in quanto sono trapelate in rete nuove informazioni circa le colorazioni ed il prezzo di vendita. Scopriamole insieme!

Nelle ultime ore diverse pagine dei social network cinesi hanno riproposto alcune foto, che potete vedere in calce all’articolo, che svelerebbero due delle colorazioni disponibili per il nuovo top di gamma di casa Huawei. La particolarità sta nei colori scelti dal colosso cinese in quanto, si tratta di un viola intenso e di un delicato verde acqua. Purtroppo non c’è stata ancora nessuna conferma ed è difficile per noi affermare se si tratti effettivamente di immagini reali oppure di un semplice ritocco tramite Photoshop tuttavia, non sarebbe certo la prima volta che Huawei decida di lanciarsi con due colorazioni così particolari e stravaganti. Il secondo rumor decisamente importante svelato da un’altra fonte invece riguarda il prezzo di listino: secondo tali indiscrezioni, il P10 con 4 Gigabyte di RAM e 64 Gigabyte di memoria interna sarà venduto ad un prezzo di lancio pari a 699 dollari. Come per la colorazione, vi invitiamo a prendere anche quest’ultima informazione con le pinze e ad attendere l’ufficialità da parte dell’azienda: in ogni caso, crediamo che se davvero Huawei si presentasse con uno smartphone così prestante ad un prezzo decisamente inferiore rispetto alla concorrenza, il successo sarebbe praticamente assicurato.

Voi che cosa ne pensate? Quanto sareste disposti a pagare per un Huawei P10 con le specifiche rumoreggiate in questi giorni?

VIAGizmochina
Articolo precedenteI Google Pixel fanno registrare vendite al di sopra della aspettative
Articolo successivoIl Moto Z Play comincia a ricevere Android Nougat in Europa