Galaxy Go
Scopriamo una nuova offerta TIM

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di TIM Galaxy Go, una nuova offerta TIM davvero molto interessante. Questa offerta ricaricabile è stata inaugurata questo mese dal gestore blu nel nuovo canvass delle offerte TIM di ottobre ed è senza alcun dubbio una delle migliori promo del momento. Chi desidera attivare questa promo ha ancora pochissimi giorni per approfittare della conveniente offerta che scadrà il 31 ottobre.

TIM Galaxy Go ha diverse caratteristiche interessanti. Una di queste riguarda il costo stesso dell’offerta, soli 10 euro ogni 28 giorni. A questo prezzo abbastanza contenuto Galaxy Go mette a disposizione chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali (a partire dal 1° gennaio 2017 l’offerta viene rimodulata e offrirà “soltanto” 1000 minuti verso tutti) + 6 GB di traffico Internet in 4G.

I Giga contenuti nell’offerta sono fruibili liberamente senza soglie settimanali. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. L’offerta è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. All’esaurimento dei Giga inclusi nell’offerta la navigazione viene bloccata fino alla successiva disponibilità mensile.

TIM Galaxy Go: chi può attivare l’offerta e in che modo

Forse ora penserete: “Questa offerta è troppo bella per essere verà!” Diciamo che in parte avete ragione, perché non tutti (purtroppo) potranno attivarla.

TIM Galaxy Go, infatti, potrà essere sottoscritta soltanto da coloro che effettueranno la portabilità del proprio numero verso TIM. Coloro che possono eseguire questa operazione sono gli utenti 3 Italia e alcuni utenti che provengono dai MVNO (operatori virtuali).

VIATariffando
Articolo precedenteApple Watch: l’indossabile di Apple è ancora leader del settore
Articolo successivoVodafone IperFibra Family e Super ADSL Family in promo fino ad oggi