blackberry-messenger-iphone-android-s6p1

Oggi è il giorno in cui BlackBerry rilascia il suo popolarissimo BlackBerry Messaging, anche conosciuto come BBM per iOS e Android. La versione per iOS è già uscito in alcuni paesi, mentre la versione per Android non è ancora disponibile su Play Store.

Ora, approfittando di tutto l’hype e l’entusiasmo intorno al lancio di BBM sul Play Store sono presenti molti falsi BBM Messenger, che non fanno nulla tranne che rubare i vostri dati personali, una volta installato sul vostro dispositivo Android.

Quindi, se siete impazienti di provare il nuovo BBM tenete duro e abbiate pazienza. Non fatevi ingannare da questi falsi BBM sul Play Store. Il primo modo per individuare una falsa applicazione BBM è il logo. Il logo può sembrare simile a prima vista, ma non lo è se lo guardate da vicino. Dopo di che, il nome dell’editore, recensioni, descrizione del prodotto vi aiuteranno a verificare se si tratta o meno dell’applicazione originale.

C’è un’altra versione dell’app BBM originale che è possibile trovare su Internet. L’APK funziona, ma è una versione abbastanza vecchia che presenta un bel paio di problemi. Alla versione definitiva dovrebbe mancare veramente poco.

via

Articolo precedenteBlackBerry in crisi taglia circa un terzo della sua forza lavoro
Articolo successivoVinci un Nexus 7 soltanto sedendoti grazie a una campagna Nestlè