PANDORA svende tutto su Amazon: gioielli e charme a soli 15€Pandora è a conti fatti una delle realtà che maggiormente sono cresciute negli ultimi anni, azienda che si occupa della produzione di gioielli e charme prevalentemente in acciaio/argento, ma dal look riconoscibilissimo, tanto da dare vita ad un sottobosco di imitazioni. L’occasione posta in essere su Amazon è davvero più unica che rara, dato che potrete pensare di acquistare alcuni dei suoi modelli, con un risparmio superiore al 20%.

Sul sito si possono trovare tantissime varianti differenti, dato che non possiamo riassumerle tutte all’interno di un unico articolo, per comodità vi riportiamo un esempio del livello di sconto che potete ottenere, invitandovi al collegamento ad Amazon per scoprire tutto il resto. L’esemplare del nostro articolo è uno charme, definito Pandora perlina 798825C00, da inserire all’interno del vostro braccialetto del brand, realizzato in argento, con una scritta incisa superiormente: “I Love You mum“.

CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS

 

Pandora, splendide offerte vi attendono su Amazon

Come vi dicevamo il prezzo è assolutamente favorevole, infatti lo charme in questione avrebbe un costo di listino di 19 euro, che però risulta essere scontato del 21% direttamente in questi giorni su Amazon, sino a raggiungere il valore finale di 15 euro.

Dalla descrizione disponibile su Amazon leggiamo essere perfettamente compatibile con i bracciali Pandora Momnents, secondo il produttore nasce per essere regalato dal figlio al genitore, poiché andrebbe a sugellare il legame che si viene a creare tra le due parti, definito il più potente che esista. La spedizione è diretta da Amazon, la consegna è prevista anche in un solo giorno lavorativo, così da poter ricevere il prodotto praticamente subito.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Buds FE: cuffie a meno di 60€ su Amazon, sono un AFFARE
Articolo successivoBlack Friday di Amazon REGALA un notebook ASUS: ecco l’offerta