Ring Intercom di Amazon

La piattaforma Amazon sta proponendo Ring Intercom ad un prezzo davvero molto vantaggioso.

Con l’apertura a distanza, Ring Intercom consente di aprire l’ingresso dell’edificio dall’app Ring, ovunque ti trovi. Importante: se puoi aprire l’ingresso dell’edificio solo quando qualcuno suona il citofono in uso, disponi di un sistema ring-to-open. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Ring Intercom in offerta su Amazon

Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza. La tua musica e i tuoi contenuti preferiti – Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.

Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia. Se un altro cliente Ring Intercom nel tuo edificio attiva la verifica automatica per le consegne di Amazon, il suo dispositivo fornirà ai corrieri verificati l’accesso all’edificio a tempo limitato per consegnare pacchi Amazon all’interno dell’edificio.

Attualmente Ring Intercom è proposto su Amazon a questo link al prezzo di 139.99 euro invece di 194.98 euro, scontato del 28%. Non lasciatevi scappare questa offerta!.

Articolo precedenteAmazon, le migliori offerte di settembre 2023 sono quasi gratis
Articolo successivoVodafone, con il programma di fidelizzazione hai diritto ad una serie di vantaggi