cuffie bluetooth

Nuovo giorno, nuove cuffie Bluetooth in offerta sulla piattaforma Amazon. Oggi parliamo delle cuffie marca Blackview, proposte con uno sconto del 5%.

Airbuds 6 Cuffie Bluetooth è dotato dell’ultimo Bluetooth 5.3, che ha musica e chiamate di trasporto senza barriera. Scopriamo altre caratteristiche.

 

Cuffie Bluetooth Blackview scontate su Amazon

Dopo l’ottimizzazione, il consumo energetico e la distanza di trasmissione di questo Bluetooth cuffie sono stati significativamente migliorati e la connessione più rapida è collegata, e la distanza di trasmissione supera i 10 m. Goditi una cerimonia musicale chiara e stabile. L’impedenza da 30Ω di Cuffie Bluetooth consente di utilizzare dispositivi intelligenti come i telefoni cellulari da ascoltare più chiaramente nel processo di ascolto della musica.

Blackview Airbuds 6 Cuffie Bluetooth ha 2 microfoni e benefici derivanti dalle funzionalità di riduzione del rumore di CVC8.0 per separare la voce dell’utente con il rumore di fondo in tempo reale per effettuare una chiamata in qualsiasi ambiente. Questo tempo di standby Bluetooth Cuffie è più di 150 ore e puoi goderti la musica tutto il giorno.

Blackview Airbuds6 Cuffie Bluetooth, compatibile con Android e iOS, facile da usare, veloce da connettere. Touch intelligente controlla il volume della musica, chiama a rispondere, chiama Assistenti vocali. Seguendo il link le trovate a 15.07 euro in versione bianca, 18.99 euro in versione nera e 21.83 euro azzurre.

Articolo precedenteIliad, arrivano ufficialmente le eSIM, ecco i dettagli
Articolo successivoAmazon PAZZA, lista di offerte PRIME con sconti del 90%