Il colosso Sony negli ultimi anni ha voluto concentrarsi molto sugli smartphone di fascia alta, con dispositivi come Xperia che sono stati gli unici modelli ad essere stati commercializzati.

A proposito di Xperia, oggi vogliamo parlarvi di Xperia 10 V, i cui dettagli sono recentemente trapelati online. Scopriamoli insieme.

 

Sony Xperia 10 V: finalmente esce allo scoperto

Xperia 10 V è il dispositivo che dovrebbe essere il più economico della fascia medio-alta di Sony. Nelle ultime ore sono stati pubblicati dei render ad alta risoluzione che ci forniscono un’anteprima su cosa aspettarci dal design di Sony Xperia 10 V. Le immagini mostrano un design estremamente fedele al look dei passati modelli. Anteriormente vediamo un display che incredibilmente ancora non presenta un notch o fori.

Si può infatti notare la sottile fascia superiore al display che ospita la fotocamera anteriore, un LED RGB e i classici sensori ambientali. La fascia inferiore sembra leggermente più spesso, mentre quelle laterali appaiono abbastanza ridotte. Frontalmente dovrebbero esserci anche due speaker frontali per offrire un’esperienza audio di tipo stereo.

Sul profilo laterale troviamo i classici pulsanti volume e power, dove dovrebbe essere integrato anche il sensore d’impronte per lo sblocco del dispositivo. Posteriormente vediamo un modulo fotografico a forma di ellisse con tre sensori, che sembrano tutti della stessa dimensione. Insomma, sembra chiaro che Sony intende insistere sul look che guarda al passato per i nuovi Xperia, estremamente coerente con quanto visto nei modelli precedenti.

Articolo precedenteVodafone, disponibili tante offerte con minuti, giga ed SMS
Articolo successivoAmazon è pazza, fine febbraio con gli sconti al 90% che distruggono Unieuro