Amazon è impazzita: in regalo gratis il servizio Prime per un mese, ecco come

Avete mai provato ad avere un servizio esclusivo che potesse farvi avere tutt’altra percezione del già apparentemente perfetto mondo Amazon? Bisogna solo iscriversi ad Amazon Prime, quella variante che vi consente di usufruire di tanti vantaggi che solo agli iscritti di livello verranno conferiti.

In poche parole potrete iscrivervi gratis ad Amazon Prime per 30 giorni, decidendo di disdire in qualsiasi momento. Non ci sarà alcun obbligo e alcun costo: potrete utilizzare il servizio per un mese capendo se effettivamente può soddisfare le vostre esigenze. Per iscrivervi gratis basta cliccare qui.

 

Amazon Prime gratis per 30 giorni: non c’è trucco non c’è inganno, ecco tutte le note ufficiali da parte del sito Amazon

Come richiesto dal pubblico in occasione dell’ultimo articolo, ecco le note ufficiali prese dal sito Amazon che precisano tutto sulla promozione:

  • Il sistema determina automaticamente se il tuo account è idoneo per la prova gratuita di 30 giorni, controllando nella cronologia la presenza di eventuali iscrizioni precedenti ad Amazon Prime e altre informazioni.
  • Se il servizio non ti soddisfa, puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento. Dopo i 30 giorni gratuiti, l’iscrizione ad Amazon Prime continua automaticamente al costo indicato nella pagina di aiuto Tariffe di iscrizione ad Amazon Prime.
  • Come misura di sicurezza, Amazon potrebbe contattare la tua banca richiedendo un’autorizzazione di EUR 1,00 per confermare la validità della tua carta di credito. Non si tratta di un addebito.
  • Per iscriverti ad Amazon Prime, devi indicare una carta di pagamento valida. Le carte virtuali non possono essere usate per iscriversi ad Amazon Prime. Il pagamento della registrazione potrebbe non andare a buon fine se usi una carta prepagata. Prima di procedere con la registrazione ad Amazon Prime, verifica con la tua banca se puoi usare la carta prepagata per registrarti al servizio.
Articolo precedentePOS obbligatorio: le nuove esenzioni per sigarette e non solo
Articolo successivoE’ stato scoperto un pianeta che la stessa densità di un marshmallow