PayPal: arrivano le truffa con finti pagamenti, ecco come rubano i soldi

Anche PayPal purtroppo si trova a fronteggiare un tentativo di truffa che sta girando da diversi giorni tramite le varie caselle di posta elettronica. Stando a quanto riportato il messaggio fingerebbe che un pagamento sarebbe stato inoltrato con l’account dell’utente vittima della prossima truffa.

 

PayPal: questo è il messaggio che sta cercando di ingannare tantissimi utenti

Proprio qui in basso trovate il messaggio che sta girando ormai da diversi giorni, il quale avrebbe infatti messo in difficoltà tantissime persone. Tratta di un tentativo di phishing in piena regola, dal momento che finge di arrivare dall’azienda PayPal ma in realtà essa non ne sa proprio nulla.

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal

Articolo precedenteMoneta da 1 euro che sta cambiando la vita di tanti italiani, vale tantissimo
Articolo successivoTikTok: la nuova challenge che promuove il bullismo