Android: oltre 15 app a pagamento sono gratuite ora sul Play Store

Android sta portando gli utenti ad avere la situazione sempre più chiara: si tratta del sistema operativo più permissivo ma soprattutto più utilizzato in giro per il mondo. I dubbi vengono a fugati dai numeri, i quali attribuiscono al robottino verde ben 2 miliardi di utenti, la maggior parte dei quali risulta soddisfatta del servizio ottenuto.

Stando a quanto riportato inoltre anche oggi sul Play Store di Google ci sono titoli a pagamento che possono essere scaricati gratis. È questa l’ennesima parte della storia caratterizzata da gli sconti su applicazioni e giochi a pagamento, i quali solo per oggi diventano gratis.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: la lista di applicazioni e giochi qui in basso sarà gratuita solo per alcuni giorni

In basso c’è la lista con tutti i titoli a pagamento, intesi come applicazioni e giochi, che potete scaricare proprio oggi. Sul Play Store tutto ciò sarà gratuito ancora per poco tempo, quindi vi consigliamo di affrettarvi cliccando sui link che i visi condurranno al download ufficiale e gratuito.

Articolo precedenteIliad e l’offerta dell’anno: 150GB in 5G per pochi euro al mese, fate presto
Articolo successivoEsselunga shock: il nuovo volantino è spaziale