mediaworldIl volantino che MediaWorld ha deciso di lanciare in occasione delle festività Natalizie, appare essere come una delle migliori campagne promozionali del periodo, riuscendo di diritto a ritagliarsi un grande spazio nel cuore degli utenti che da tempo stavano cercando di risparmiare al massimo.

Il rapporto qualità/prezzo dei prodotti effettivamente disponibili è decisamente conveniente, infatti i clienti si ritrovano a poter approfittare di numerose offerte speciali, con possibilità di acquisto anche direttamente dal divano di casa propria, e spedizione a pagamento presso l’abitazione designata. Tutti gli ordini del valore superiore ai 199 euro, lo ricordiamo, prevedono anche la possibilità di richiedere la rateizzazione senza interessi, definita comunemente Tasso Zero.

Aprite subito il link diretto al nostro canale Telegram ufficiale, troverete i codici sconto Amazon gratis ad attendervi.

 

MediaWorld: il volantino con le occasioni da non perdere

Il meccanismo che regola il nuovo volantino di mediaWorld è assolutamente interessante, anche se comunque già lo avevamo visto ed apprezzato in passato. L’idea è di lasciare libera scelta al consumatore, permettendogli di acquistare praticamente ciò che vuole, e promettendo in cambio uno sconto fisso al momento del completamento dell’ordine.

I tagli di spesa sono i seguenti: 500, 750, 1000 e 2000 euro, per uno sconto immediato e fisso di 50, 100, 200 e 400 euro. Come immaginerete, le riduzioni non sono cumulabili, e coinvolgono praticamente tutte le categorie merceologiche, senza limitazioni particolari o vincoli da rispettare. La campagna promozionale descritta nell’articolo è da considerarsi valida fino all’8 dicembre, i dettagli li potete visualizzare direttamente a questo link speciale, con possibilità di acquisto in negozio o sul sito ufficiale.